News & Eventi

720x405_utilities_banner

WebResults e Fluido, Gold Sponsor dell’IDC Pan-European Utilities 2014 Executive Summit

Treviolo, Espoo | 10 Febbraio 2014 – WebResults e Fluido sono Gold Sponsor dell’IDC Pan-European Utilities 2014 Executive Summit, un convegno dedicato a responsabili di linee di business, manager IT e analisti di settore, un’occasione per rispondere a domande chiave sulle sfide attuali e future del mercato delle utilities, come:

  • Eccellenza nella Gestione del Cliente
  • Eccellenza Operativa
  • Strategie e modelli di Business emergenti
  • Smart Grid, Smart Metering e Smart City
  • Trend IT emergenti nel Mercato Europeo delle Utility (incluso Cloud, Big Data, Mobilità, Social Business)
  • Amministrazione dell’Integrazione tra Tecnologie IT e Operative
  • Best Practice e Casi Studio relativi ai Processi di Business ed Integrazione Tecnologica

WebResults condurrà una sessione interattiva per i clienti durante il Summit.
Per maggiori informazioni sull’evento visitare www.idc.com/Utilities_Summit2014

A proposito di WebResults
WebResults offre servizi IT cloud dal 1999 e si è specializzata in progetti specifici per aziende di medie e grandi dimensioni, personalizzati per supportare i loro processi di vendita, marketing e servizio al cliente. Come partner certificato di Salesforce dal 2004 e Marketo.com, WebResults configura ed implementa soluzioni CRM (sales, marketing service e social) per diversi clienti, prevalentemente aziende nei settori manifatturiero e utilities. L’azienda ha un team di più di 30 analisti di business e professionisti in campo software, con un fatturato che supera di 2.5 milioni di euro. WebResults è in grado di creare soluzioni agili e flessibili complementate da strumenti innovativi per permettere ai propri clienti di reagire in tempo reale ad un mercato impegnativo e migliorare costantemente i propri processi di business.
Per maggiori informazioni, visitare www.webresults.it

A proposito di Fluido
FLUIDO, il consulente Salesforce leader per il mercato nordico. Fluido è un system integrator concentrato esclusivamente sulle soluzioni Salesforce. Poiché i nuovi comportamenti dei consumatori, aiutati da canali social e mobile, stanno ridefinendo i confini delle aziende odierne, le soluzioni di Salesforce combinate con i servizi di Fluido aiutano le aziende a trasformare il proprio business. Il team di Fluido ha lavorato con più di 150 aziende di ogni dimensione anche operanti a livello globale. I clienti apprezzano l’assistenza di Fluido nel percorso che li porterà a concentrarsi sul valore dato al consumatore finale nel Marketing, nelle Vendite, nel Supporto e in altri processi. Fluido ha la sua sede principale in Espoo, Finlandia, con uffici a Stoccolma, Oslo e Copenhagen.
Per maggiori informazioni, visitare www.fluidogroup.com

 

Share on LinkedInTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+