News & Eventi

Digital transformation

Robert Gavin, Alliance Director di Marketo EMEA, a proposito delle “Nuove Regole del Marketing”

Milano, 27 maggio 2014 – Un grande pubblico di CIO, professionisti IT e CMO ha partecipato oggi alla conferenza “Digital Transformation: What’s Next”. L’incontro, organizzato da NEXTVALUE e CIONet ha presentato i risultati di un’analisi condotta su un campione di 200 aziende italiane riguardo allo stato dei processi di digital transformation al loro interno.

I risultati dell’analisi sono stati presentati da Alfredo Gatti, Managing Partner di NEXTVALUE e sono stati accompagnati dagli interventi di Gaspare Nencini, Country Manager di Trend Micro Italia e Robert Gavin, Alliance Director di Marketo EMEA.

E’ seguita una tavola rotonda, per un analisi dettagliata dei processi di digital transformation con la partecipazione di Lorenzo Misani, Direttore Mercato PMI di Edison Energia e Lorenzo Coslovi, CEO e fondatore di WebResults.

  •  Robert Gavin ha parlato delle “Nuove Regole del Marketing” come elemento centrale per accelerare la pipeline di vendita grazie all’uso di strumenti di marketing automation per implementare processi di nurturing, tracking, scoring e analytics per portare alle vendite più lead di qualità più elevata.
    Scarica la presentazione di Robert Gavin qui, o guarda l’intervista video sottostante.
  • Lorenzo Coslovi ha parlato della Roadmap del CRM e ha discusso di processi di marketing, vendita e servizi nelle aziende e come i prospect, i lead, le opportunità e i clienti si muovono nel funnel di vendita.

Share on LinkedInTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+