Soluzioni Mobile

Le nostre soluzioni mobile

Le applicazioni di WebResults sono supportate dall’app Salesforce1, la soluzione che rende fruibili su dispositivi mobili le stesse applicazioni CRM realizzate per i desktop. La piattaforma viene costantemente aggiornata dal team di Salesforce per riflettere l’evoluzione dei dispositivi, per garantire la compatibilità nel tempo e permettendo così la semplificazione della distribuzione delle applicazioni mobili. La piattaforma è anche potenziata da un set di API specifiche per il mobile.

WebResults sviluppa inoltre applicazioni mobili personalizzate basate sul framework opensource PhoneGap.


Dispositivi mobile come nuovi strumenti per la produttività

Mobile è diventato sinonimo di “sempre connesso”. La diffusione capillare e pervasiva di smartphone e tablet, le principali piattaforme mobili come iOS, Android e Windows, e gli iconici iPhone e iPad stanno rimodellando il modo in cui lavoriamo, oltre ad incoraggiare il paradigma BYOD (Bring Your Own Device).

Questi dispositivi sono diventati il nuovo standard per accedere ai sistemi IT aziendali, ricoprendo lo stesso ruolo che negli ultimi dieci anni è stato (ed è ancora) di PC e notebook.

Questo porterà ad un cambiamento progressivo dell’ERP, evolvendosi da soluzione integrata con un’architettura basata su un modello di dati strutturato e un database aziendale, ad una collezione di applicazioni mobili con accesso ad un database unico per offrire un’interazione personalizzata di ogni dipendente ed con un data model che sarà sempre più governato ed influenzato dagli utenti e dalle loro esigenze.

Share on LinkedInTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+