La nostra offerta

Soluzioni Avanzate

WebResults ha stretto partnership con venditori accuratamente selezionati per poter offrire soluzioni avanzate basate su tecnologie all’avanguardia in grado di dare supporto ai tuoi processi di marketing, vendita e servizi al cliente. Le nostre soluzioni sono progettate per venire incontro ai bisogni della tua azienda, e soddisfano i requisiti di ogni organizzazione: da applicazioni mission-critical al supporto di team di vendita di piccole dimensioni. Siamo partner certificati di diversi venditori per supportare processi di CRM, marketing automation, social interaction, business intelligence o altre applicazioni verticali specifiche come risorse umane, gestione documentale, configurazione di prodotto e offerta, retail e distribuzione.


Siamo sul portale AppExchange per le business app

WebResults è presente sul portale AppExchange per le business app, il marketplace per i partner certificati Salesforce. Per visitare il portale business AppExchange e vedere le nostre applicazioni e servizi, clicca qui.


Siamo sul portale business LaunchPoint

WebResults è presente sul portale business LaunchPoint, il marketplace per i partner certificati Marketo. Per visitare LaunchPoint e vedere i nostri servizi, clicca qui.


La nostra offerta

IMPLEMENTAZIONI MISSION-CRITICAL: WebResults offre ai propri clienti la solida esperienza dei suoi sviluppatori e una provata capacità di agire come system integrator, un valore fondamentale su cui puntare per uno sviluppo di business di successo.
I nostri clienti esprimono le loro necessità usando il linguaggio dei processi di business, e i nostri analisti lavorando a stretto contatto con loro interpretano e traspongono queste richieste in una soluzione.
I nostri servizi sono basati sul framework di sviluppo di Salesforce e sulla piattaforma Force.com. Abbiamo potenziato questo framework con strumenti specializzati per supportare progetti complessi, così da avere sempre una pronta risposta ai processi di business in evoluzione, con una elavata maanutenibilità e costi complessivamente ridotti.

SALES FORCE AUTOMATION è l’attività tradizionale e principale di WebResults. L’adozione di soluzioni Salesforce permette di fornire al nostro cliente una applicazione pronta all’uso in tempo ridotto, con un impegno minimo e poche sessioni di training. Quando necessario, offriamo un servizio di pulizia dei dati presenti nei database prima del trasferimento in cloud, e un supporto per integrazioni batch e real-time con sistemi IT o ERP esistenti per una migrazione senza problemi.

SERVICE E CUSTOMER CARE è l’insieme di applicazioni che comprendono progetti di ampia portata a supporto dei processi di servizio. Questi ultimi possono essere intesi come qualsiasi interazione fatta da un utente con il sistema IT o più specificamente come i processi che coinvolgono il servizio clienti o le operazioni post-vendita. I contact center sono una parte integrante di questi processi, di cui supportiamo l’operatività sia su PABX tradizionali che VoIP ed in stretta integrazione con database e sistemi di supporto per la gestione dei cassi e dei ticket, con una soluzioni che offrono una visione completa ed in tempo reale della performance del business a tutti i livelli dell’organizzazione.

CAMPAGNE MARKETING sono un ulteriore campo di applicazione delle soulzioni Salesforce. Team aziendali e agenzie esterne possono essere supportate grazie ad avanzate tecnologie di contatto, ed il supporto di social network come Facebook o Twitter come ulteriori canali di comunicazione in aggiunta a voce, email e fax.
WebResults è inoltre partner certificato di Marketo, leader di mercato per soluzioni specifiche per applicazioni di marketing automation.

ANALITICA come approccio statistico e metodo che rende possibile interpretare i dati grezzi provenienti dai processi di business di un’azienda e trasformarli in informazioni immediate per valutare le performance, intraprendere azioni correttive e supportare i decision makers.
Le soluzioni di Salesforce forniscono gli strumenti migliori per supportare tutti gli stadi di un approccio di tipo analitico o Business Intelligence (BI): estrazione e consolidamento dei dati, analisi deduttive ed algoritmi, presentazioni grafiche. Questi strumenti offrono cruscotti visuali per un’analisi complessiva della performance e report specifici per un’analisi in dettaglio dei dati a livello di gruppo o di singolo record. Utenti con competenze di base possono facilmente accedere a tali informazioni e padroneggiare tutte le funzionalità del sistema.
Ogni qual volta le informazioni non siano completamente disponibili con soluzioni Salesforce, possono essere identificati meccanismi addizionali o ambienti dedicati per applicazioni di Business Intelligence come Gooddata, di cui WebResults è partner certificato.

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