News & Eventi

Dreamforce 2015: un Report Giorno per Giorno

WebResults ha preso parte alla conferenza Dreamforce anche quest’anno: il più grande evento dell’anno nel mondo del cloud computing è un appuntamento fisso nella nostra agenda, e anche quest’anno fogliamo darti l’opportunità di rimanere aggiornato sulle novità e gli eventi di Dreamforce, con questo report giornaliero.

Giorno 1 – 15 settembre 2015

I Numeri dell evento Dreamforce 2015:

  • 150000 visitatori registrati
  • 78 paesi rappresentati
  • 2600 speaker tra clienti e partner
  • 1600 sessioni

Viene annunciata la soluzione Salesforce IoT Cloud

Annunciata la soluzione Salesforce IoT Cloud per l’elaborazione di eventi in tempo reale estremamente scalabile, per connettere miliardi di eventi attraverso il CRM Salesforce.

Leggi la press release completa

Annunciata la soluzione SalesforceIQ, il Futuro della Vendita per ogni Business

Annunciata la soluzione SalesforceIQ, operante sulla rivoluzionaria tecnologia di Relationship Intelligence, che utilizza avanzati processi di analisi dati per costruire relazioni tra aziende e prospect, clienti e partner.

Leggi la press release completa

 

Giorno 2 – 16 settembre 2015

Partneship con Expert System: Connettore Cogito per Analisi Semantica su Salesforce CRM

WebResults ed Expert System hanno avviato una collaborazione per portare il motore di analisi semantica “Cogito” di Expert System sulla piattaforma Salesforce, grazie ad un connettore gratuito sviluppato da noi.

Leggi la press release completa

 

Giorno 3 – 17 settembre 2015

Presentata la nuova intrefaccia Lightning Experience

Rilasciata la nuova intrefaccia “Lightning Experience”: non soltanto una rivisitazione dell’interfaccia standard Salesforce, ma una vera e propria nuova esperienza piena di funzionalità e miglioramenti che contribuirà a migliorare ulteriormente la produttività e la soddisfazione dei clienti.

Scopri di più

Keynote: Women’s Innovation Panel

Alcune leader della “Self-Made Women List of 2015” di Forbes hanno partecipato all’evento Dreamforce per condividere la loro personale esperienza e il loro stile di leadership. Il panel è composto da Jessica Alba, Fondatrice di The Honest Company, Susan Wojcicki, CEO di YouTube e la giornalista Gayle King.

Guarda il keynote

 

Giorno 4 – 28 settembre 2015

Wrap up

L’importante conferenza Dreamforce ha dimostrato ancora una volta di rappresentare un’esperienza incredibile e piena di novità e annunci, con l’introduzione di nuovi prodotti e la condivisione di esperienze da parte dei leader di settore.

 

Share on LinkedInTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+