News & Eventi

Head-of-e-commerce-2014-winners

WebResults si congratula con i vincitori del concorso Head of E-commerce

Milano, 16 giugno 2014 – WebResults si congratula con i vincitori del premio “Head of E-commerce”, promosso da NEXTVALUE, Assintel e Confcommercio. La cerimonia di premiazione si è tenuta oggi a Milano e ha premiato i migliori responsabili e-commerce italiani per aziende nazionali ed internazionali.

I vincitori del concorso sono:

  • Antonio Sciuto – Global Head of E-commerce Nestlé
    per aver guidato con successo un team multifunzionale con talenti provenienti da 16 diversi paesi, nella definizione e implementazione della strategia di digitalizzazione globale di Nestlè elevando l’ecommerce a key success factor nella relazione con il consumatore, in tutti i mercati chiave dell’azienda.
  • Francesca Agusani – E-commerce Manager
    per le sue competenze e abilità nell’aver individuato il modello di business ottimale per il rinnovamento e lo sviluppo del canale ecommerce worldwide dell’aziendae aver costruito e coordinato un “team digitale” interno all’azienda che fosse in possesso delle principali competenze non esternalizzabili.
  • Chiara Terribili – E-commerce Executive
    per la tenacia e il successo raggiunto nel portare a termine, in meno di un anno e nei tempi concordati con la Direzione Marketing e Commerciale, la messa online dell’eshop italiano dell’azienda.
  • Vittorio Perrone – Senior Director of E-commerce at venere.com
    per aver ridisegnato con successo i processi interni ed esterni all’ecommerce di Venere.com e aver costruito un team motivato di oltre 25 persone che oggi gestiscono in completa autonomia l’intero business di venere.com.

 

Head of e commerce 2014 contest

Share on LinkedInTweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+